Salta al contenuto principale

Oppure accedi:

Armando Travaglini

Digital Strategist

Digital Marketing per Hotel: strategia e strumenti

Il secondo giorno di ITLab, parte con Armando Travaglini guru del Digital Marketing Turistico.

Armando durante le sue 3 ore di corso approfondisce tutti i principali aspetti del Marketing per Hotel: i dati si muovono in maniera sempre più veloce e sta diventando sempre più difficile intercettare il vostro potenziale ospite. 

Allo stesso tempo anche le campagne pubblicitarie si stanno evolvendo così come Google Travel e Google Analytics. 

Non mancano quindi esempi di Funnel, Percorsi degli utenti e soprattutto un approfondimento sulla USP: per questo il discorso si concentrerà su Obiettivi, Strategia, Strumenti e Risultati. 

Anteprima dell'intervento di Armando Travaglini

Acquista il
corso on-line!

Italian Tourism LAB
16 ore di ALTA FORMAZIONE

"Acquista il corso on-line di Italian Tourism Lab per diventare un leader del settore alberghiero. Include video esaustivi e materiale informativo per un'apprendimento completo e facile. Sviluppa le tue competenze e migliora subito la tua struttura!"

€ 249,00

oppure € 149,00 per ogni singola giornata

(prezzi IVA inclusa, se singola giornata specificare quale)

Per info e prenotazioni inviare un'email ad itl@italiantourismlab.it
o contattarci tramite la sezione contatti.

About

Emso is a premium wordpress theme for portfolio, freelancer, design agencies and a wide range of other design institutions.

Featured Posts

Contact